Metodi di Pagamento 

Pagamento alla consegna in contanti

Al momento della conclusione dell'ordine alla fase "Pagamento", seleziona la voce "Pagamento in contanti".Il pagamento alla consegna non comporta alcuna spesa aggiuntiva.

Il pagamento in contrassegno potrà essere effettuato unicamente per acquisti di importo inferiore ad Euro 1000,00.

Carta di Credito o Debito

Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express e tutte le principali carte di credito e prepagate. Al momento del pagamento potresti essere indirizzato alla pagina della tua banca per l’elaborazione del pagamento.

La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato ed è garantita da Stripe: i dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi. Stripe è stato verificato da un auditor certificato PCI ed è certificato dal fornitore di servizi PCI Livello 1 . Questo è il livello più severo di certificazione disponibile nel settore dei pagamenti.

PayPal

Per il pagamento può essere utilizzato dal cliente il circuito Paypal secondo le modalità specifiche dello stesso.

Klarna  pagamento a rate

Chi è Klarna?
Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese che si assume la responsabilità dei pagamenti degli utenti. Klarna è il fornitore di pagamenti semplificati per oltre 200.000 negozi online. Finora, più di 85 milioni di clienti in tutto il mondo si sono affidati a Klarna per i loro pagamenti.


Come funziona l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi"?
“Paga in 3 rate senza interessi” permette di dilazionare il costo del proprio acquisto in 3 pagamenti uguali. I pagamenti per ciascuna rata verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. La prima rata sarà addebitata quando l’ordine è confermato da MENCANTA BOUTIQUE e la seconda e la terza rata saranno 30 e 60 giorni più tardi, rispettivamente. È possibile monitorare sempre il programma dei propri pagamenti nell’app Klarna.

Chi ha diritto all’opzione “Paga in 3 rate senza interessi?”
Per utilizzare l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” bisogna avere almeno 18 anni. Sebbene l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”” sia ampiamente pubblicizzata, è soggetta alle circostanze finanziarie dell’utente. Scegliendo di usufruire dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi””, la nostra analisi non influirà sulla valutazione del credito dell’utente.

Come si possono aumentare le possibilità di essere accettati per l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”?
Klarna è unica e offre l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”” sulla base di un numero di fattori come il valore dell’ordine, lo storico degli ordini e la disponibilità dell’articolo. Se l’utente ha più di 18 anni, può aumentare le sue possibilità di usufruire dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”” assicurandosi di fornire il suo nome completo e un indirizzo accurato, nonché di utilizzare per la spedizione il suo indirizzo di fatturazione registrato. Tutti gli ordini sono esaminati individualmente. Solo perché l’utente ha usufruito dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” in precedenza non significa che gli sarà offerto di usufruirne per ogni ordine; e, se l’opzione gli è stata negata in precedenza, non significa che lo sarà per tutti gli ordini futuri.

Cosa deve fornire l’utente quando effettua un acquisto?
Se l’utente desidera effettuare un acquisto con Klarna utilizzando l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, sarà necessario fornire il suo numero di telefono, l’indirizzo email, l’indirizzo di fatturazione attuale e il numero di una carta di debito o credito. Il numero di cellulare è necessario nel caso dovessimo contattare l’utente. Tutte le comunicazioni saranno inviate tramite email. È molto importante che ci vengano forniti i dati corretti, perché altrimenti il programma dei pagamenti e qualsiasi aggiornamento degli ordini potrebbero non arrivare.

Verrà effettuata una ricerca di credito nei confronti dell’utente?
Klarna può effettuare le cosiddette richieste non documentate (o ricerche di credito soft) che non hanno alcun effetto sul punteggio del credito e sono visibili solo all’utente e a Klarna, ma non sono visibili agli altri istituti di credito. Né Klarna né MENCANTA BOUTIQUE effettuano ricerche di credito nei confronti dell’utente che potrebbero influenzare il suo punteggio di credito.